Bohopo Holdings, property & hospitality investment company, ha perfezionato per il tramite della controllata italiana Uno Otto un’articolata operazione ad esito della quale è divenuta proprietaria dell’intero capitale della società Hotel Star e dell’omonimo immobile a destinazione alberghiera sito nel centro di Milano, in Via dei Bossi.
ADG Notai ha curato gli aspetti notarili dell’operazione per il tramite del notaio Giuseppe Aloisi e del team composto dalla Dott.ssa Gaia De Lutiis e dalla visurista Micah Garnace che si sono occupate degli aspetti immobiliari dell’operazione, dall’Avv. Valeria Gallo che ha seguito gli aspetti di diritto societario e dalle dott.sse Roberta Locatelli e Alice Lo Curcio che hanno curato gli aspetti relativi alle formalità pubblicitarie.
Lca studio legale ha assistito l’acquirente con un team guidato dalla partner Barbara de Muro con il senior associate Mario Niggeler, per gli aspetti corporate e contrattuali, dalla partner Benedetta Mussini e dalla associate Valentina Brovedani per i profili regolatori e di edilizia-urbanistica, nonché dal partner Giuseppe Bologna e dalla associate Michol Bartucci, per i profili giuslavoristici.
Per Bohopo, hanno coordinato l’operazione l’head of acquisition Oren Saada e il ceo Minas Terlidis.
Studio Spt, con il partner Maurizio Scazzina e il senior associate Domenico Spina, ha assistito l’acquirente in relazione alle tematiche fiscali legate all’operazione.
I venditori sono stati assistiti dallo studio legale La Russa con l’of counsel Carlo Amisano, per gli aspetti legali, e da Armando Aiello per i profili fiscali.
Articoli correlati